Yamaha S6 da Concerto (anno 2007) a noleggio

Il pianoforte a coda Yamaha S6 rappresenta il vertice della costruzione artigianale Yamaha, sia dal punto di vista della qualità sonora sia dal punto di vista estetico. Lo Yamaha S6 è anche uno tra i pianoforti più amati dai concertisti, perché è in grado di esaltare la performance e il talento del musicista e di spiccare in qualsiasi ambiente si trovi.

Ecco perché noleggiare uno Yamaha S6 da Studio 12 conviene

Studio 12 dispone di uno Yamaha S6 classe 2007 (matricola 6204463) preparato e ottimizzato al meglio e finalizzato a dare vita a esibizioni concertistiche indimenticabili. In perfette condizioni e con quel lavoro di perfezionamento tecnico che è il marchio di fabbrica di Studio 12 (il titolare Valerio Sabatini è socio delle prestigiose associazioni AIARP ed Europiano) lo Yamaha S6 rappresenta la soluzione ideale per eseguire performance di altissimo livello.

Lo Yamaha S6 è il pianoforte a coda più amato dagli artisti

Non è un caso che lo Yamaha S6 di Studio 12 sia stato utilizzato dai più rinomati pianisti della scena contemporanea per importanti e prestigiose rassegne, festival e concerti. Lo Yamaha S6 di Studio 12 è stato infatti protagonista al Palladium, dove hanno suonato l’Orchestra di Piazza Vittorio, Moni Ovadia e dove Maria Pia De Vito si è esibita in due memorabili concerti, "Songs from the Underground" e "The Crater Reports".

Lo Yamaha S6 di Studio 12 (rivenditore autorizzato della serie Premium di Yamaha) ha spiccato anche durante il Concerto del 1° Maggio 2008, così come al Festival Bella Ciao con Ascanio Celestini.

Numerose volte ha anche arricchito ulteriormente la suggestiva cornice dell’Oratorio del Gonfalone, dove è stato utilizzato per il Rome Chamber Music Festival (nel 2008) e dal M° Fabio Borgazzi Fabor (nel 2010) e per numerosi altri importantissimi concerti, tra cui si ricordano anche alcune esecuzioni dell’indimenticabile Maratona Liszt.

Tra gli altri artisti che lo hanno utilizzato non va dimenticata la nota cantante jazz Diane Shuur, mentre Mario Biondi lo ha scelto come compagno di viaggio per il suo spettacolo alla Casina Valadier, in occasione del VI Festival del Cinema di Roma.

Insomma, lo Yamaha S6 di Studio 12 rappresenta una garanzia di assoluta qualità per chi cerca lo strumento ideale per esaltare il proprio talento durante un concerto.

Contattaci per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
154 cm 102 cm 212 cm 383 kg

Richiedi informazioni