Yamaha B1 a noleggio

Da Studio 12, tra i pianoforti da studio disponibili da noleggiare, figura lo Yamaha B1, ovvero il modello più economico della serie B di Yamaha. Pur essendo "il piccolo di casa Yamaha", questo pianoforte verticale rappresenta la soluzione ideale per lo studio e per la pratica, poiché la qualità di questo modello corrisponde perfettamente alla filosofia dell’azienda giapponese.

Perché noleggiare uno Yamaha B1

Lo Yamaha B1 è infatti uno strumento molto indicato per gli studenti del pianoforte: grazie alle sue dimensioni compatte è adatto a qualsiasi tipo di ambiente.

Noleggiare uno Yamaha B1 (rigorosamente nero) da Studio 12 significa noleggiare uno strumento di qualità sotto ogni punto di vista a un prezzo davvero conveniente.

Sarà inoltre possibile noleggiare anche lo Yamaha B1 in versione Silent, allo scopo di studiare il pianoforte ed esercitarsi a ogni ora del giorno e della notte, senza disturbare e senza essere disturbati.

Come noleggiare uno Yamaha B1 a un prezzo conveniente

Puoi noleggiare lo Yamaha B1 (anche Silent) al prezzo di 50 euro al mese IVA inclusa (75 euro per la versione Silent). Inoltre avrai anche la possibilità di riscattare lo strumento in qualsiasi momento, potendo scalare fino a 1 anno di mensilità pagate dal prezzo di vendita stabilito al momento del contratto.

Una soluzione pratica e conveniente per affinare la tua pratica: ci stai ancora pensando? Contattaci: saremo lieti di chiarire ogni tua questione!

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e Peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
148 cm 109 cm 54 cm 174 kg

Richiedi informazioni