Yamaha B2 a noleggio

Perché rompersi la testa pensando a come acquistare uno Yamaha B2 se, al momento, non se ne ha possibilità: il pianoforte verticale Yamaha B2, da Studio 12, si può anche noleggiare! Prezzo conveniente e qualità garantita: che aspettate a farvi avanti?

Yamaha B2: garanzia di qualità

Lo Yamaha B2 è caratterizzato da dimensioni più ampie rispetto al fratello minore, nonché da una struttura più solida. Le sue dimensioni lo rendono perfetto per qualsiasi ambiente. Inoltre, grazie alle ruote anteriori e posteriori, spostare lo Yamaha B2 da una zona all’altra sarà molto facile e veloce.

La qualità dello Yamaha B2 da noleggio, grazie al lavoro tecnico di Studio 12, rappresenta la soluzione ideale per fare pratica ed esercitarsi.

Noleggiare uno Yamaha B2 Silent: potrai suonare quando desideri

Se poi hai dei vicini particolarmente intolleranti al rumore, oppure coinquilini e familiari che tremano al solo pensiero di sentirti suonare, puoi anche scegliere di noleggiare lo Yamaha B2 Silent, ovvero il pianoforte verticale che supporta l’innovativo sistema tecnologico Silent, che ti consentirà di suonare in ogni momento che desideri.

Dove è più conveniente noleggiare uno Yamaha B2

Noleggiare il pianoforte verticale da studio Yamaha B2 da Studio 12 è molto conveniente: difficile trovare un prezzo così efficace sul mercato. Pensa che potrai cimentarti nell’apprendimento del pianoforte al prezzo di soli 60 euro al mese IVA inclusa (80 per la versione Silent).

Inoltre avrai anche la possibilità d riscattare lo Yamaha B2, scalando fino a 1 anno di mensilità pagate dal prezzo di vendita stabilito al momento del contratto.

Non esitare a contattarci per avere ulteriori informazioni.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
149 cm 113 cm 53 cm 194 kg

Richiedi informazioni