Yamaha S4 a noleggio: per un concerto indimenticabile

Il pianoforte a coda Yamaha S4 è in grado di stupire a ogni occasione: non è un caso che questo strumento venga utilizzato per eseguire performance di altissimo livello, in cui la musica viene omaggiata da esibizioni di pura e assoluta qualità.

Lo Yamaha S4 è un pianoforte perfetto per eseguire un concerto: noleggiarlo è semplicissimo, basta recarsi da Studio 12, il punto di riferimento principale per chi intende noleggiare un pianoforte da concerto di qualità a un prezzo altamente conveniente.

Yamaha S4 di Studio 12: un curriculum di alta qualità

Lo Yamaha S4 di Studio 12 (matricola 6246581), è uno strumento classe 2008 eccezionale e in perfette condizioni, ottimizzato dal qualificato lavoro tecnico dei professionisti di Studio 12. Questo Yamaha S4, come tutti i pianoforti da concerto disponibili in modalità noleggio di cui dispone Studio 12, vanta un curriculum straordinario in quanto a concerti e registrazioni, essendo stato utilizzato dai pianisti più importanti della scena contemporanea.

Lo Yamaha S4 di Studio 12 è stato infatti il compagno di viaggio di Gesualdo Coggi e di Mei Yi Foo per la prestigiosa rassegna musicale "Pianoforte senza frontiere", ma anche del Trio Amadei al Teatro di Documenti, del M° Vincenzo Baglio a Casa Rossi Purini, e della Compagnia della Musica sul suggestivo sfondo del Tempio di Adriano, mentre Rocco Papaleo lo ha scelto per lo spettacolo "Una piccola impresa meridionale" andato in scena nel novembre del 2011 all’Ambra Jovinelli.

Questo splendido S4 è stato anche il protagonista assoluto della trasmissione televisiva "Fratelli e sorelle d’Italia" andato in onda su La7 sempre nel 2011, e della Festa Europea della Musica 2012.

A completare il suo già vasto curriculum anche una ciliegina sulla torta, visto che nel novembre 2012 ha calcato il prestigioso palcoscenico del Teatro dell’Opera.

In quanto a registrazioni, invece, lo Yamaha S4 di Studio 12 è stato utilizzato da Claudio Filippini per l’album "Tintura Madre" per la Cinik, mentre nel 2011, sempre per la Cinik, Sarah Jane Morris lo ha suonato per la registrazione dell’album "Cello Songs". Un anno prima è stato invece suonato da Simone Maggio per "Winds in Tunes".

Insomma, lo Yamaha S4 di Studio 12 è garanzia di qualità. Non esitate a contattarci per avere ulteriori informazioni.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
150 cm 101 cm 191 cm 335 kg

Richiedi informazioni